X
Via Giotto 47
Firenze
info@sideways.it
P.I.: 06054730483

Vision Of M

Vision of M

Studio e produzione della comunicazione d’immagine della linea di intimo in pelle Vision of M.
Vision Of M è una linea di intimo per donna. Start up di origine newyorkese è stata pensata per una produzione di fascia alta, con una distribuzione mirata in boutique di ricerca d’alta moda. Lanciato al White Fashion Show di Milano e al Salon International de la Lingerie di Parigi, abbiamo supportato il prodotto con un bagaglio mediatico completo: lookbook fotografico, brochure, flyer, pres kit, etichette, packaging, sito web e videoclip.
Vison of M è una linea lussuosa di ricerca che gioca sul contrasto dei tessuti con la pelle e gli accessori d’argento e bronzo. Un gioco di opposti che viene fuori anche dall’accostamento dei colori e dall’aspetto, molto aggressivo e metropolitano, che stride con la natura stessa dell’indumento destinato, appunto,  all’intimità. La creative director di Vison of M, ha avuto le idee molto chiare su tutta la linea da seguire. Ci ha guidato nella realizzazione dell’intera campagna promozionale passo dopo passo, fino a suggerirci “Alone”, brano della band londinese Dark Horses, come colonna sonora del suo videoclip.

Share

MULTIMEDIA

Sideways produce contenuti multimediali per la comunicazione aziendale, istituzionale, didattica e sociale. Soluzioni studiate per qualunque budget, costruite sulla forza delle idee e realizzate con attenta professionalità, per fornire ai nostri clienti prodotti originali, versatili e immediati.